mercoledì 19 settembre 2007

Ciao a tutti

Salve
Ho deciso di creare questo piccolo blog solamente per dare la possibiltà agli eventuali lettori di scoprire alcuni bei luoghi dove mangiare (ristoranti, trattorie, taverne, osterie, pizzerie etc.) che magari rimangono un pò sconosciuti, sia per volontà propria sia per miopia dei gestori dei locali stessi. Inutile dire che quella del cibo è una mia gran passione, ancor di più se si accompagna alla compagnia (scusate l'allitterazione) giusta.
Che dire dunque, buona lettura e buon appetito!

3 commenti:

sig. gennaro ha detto...

salve signore.da quando lei ha inserito la recensione di questo locale sono iniziate le mie disavventure. si chiederà chi sono bne le risparmio trepidazioni e le svelo subito il mistero..sono quella sagoma che appena compare nella foto che lei ha pubblicato. di spalle in primo piano c'è una persona che fino a poco tempo fa vedevo (furtivamente). sfortuna ha voluto che la sua recensione fosse letta da mia moglie che ha riconosciuto me e soprattutto sua sorella8quella di spalle) ora mi trovo impelagato in una causa di separazione vivo in auto e non vedo più i miei figli. l'unica cosa che mi da il coraggio di andare avanti è la possibilità di poterla incontrare un giorno per fare due chiacchiere a 4 occhi. avrà notizie dai miei legali

Nico ha detto...

vieni sul sito www.dovemangio.info e vedi cmq lavori bene per stare solo!

antonio ha detto...

Grazie Nico, conosco benissimo il sito da te menzionato e ne sono stao un attento lettore, anzi ti dirò che www.dovemangio.info e wwww.lucianopignataro.com sono state le due molle che mi hanno fatto decidere a pubblicare questo blog. Grazie ancora e rimani sintonizzato!