sabato 5 marzo 2011

Ingiropermangiare chiude

Cari lettori,
così come nel lontano agosto 2007 c'è stato il post di presentazione, oggi mi tocca, con un certo rammarico, scrivere il post di commiato. E' una decisione che ho maturato da un pò di tempo, ma che come tante altre cose ho procrastinato fino ad oggi. Come potete leggere dal titolo, questo blog chiude (così come non c'è più il profilo di Facebook, qualcuno se ne sarà già accorto). Terminano quindi le pubblicazioni (che, come potete vedere voi stessi, si erano alquanto rarefatte, per usare un eufemismo), ma il blog rimane consultabile. L'acquisto del dominio www.ingiropermangiare.it è stata invece una misura cautelativa, di modo che resti ad imperitura memoria nel mare magnum del web, ed anche per far in modo che qualcuno non approfitti malintenzionatamente del marchio. Sono comunque contento di aver dato vita ad un blog che mi ha dato parecchie soddisfazioni, qualche rogna e tante belle esperienze. Chissà che non ci si riveda in un altro blog...
Buona vita a tutti :)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè chiudi???

Mangiando Commentando ha detto...

Calovi,come mai???Mi dispiace davvero tanto...spero che tu possa ritornare sui tuoi passi..

Anonimo ha detto...

mi dispiace,avrai avuto sicuramente i tuoi motivi e la tua scelta va rispettata.ti auguro tante cose belle.
Marco

Anonimo ha detto...

Che tristezza...le cose belle finiscono sempre troppo presto! Grazie per le dritte ed i bei consigli che ci hai dato. Dio ti benedica.

Anonimo ha detto...

Nooooooo Antonio non ci abbandonare! Io e il mio ragazzo è da qualche mese che seguiamo i tuoi suggerimenti nel fine settimana.Come faremo ora? Le tue opinoni combaciavano perfettamente con le nostre ( due amanti come te della cucina e della buona compagnia) e il tuo blog ormai era una guida sicura nella scelta dei locali per le nostre deliziose cenette.

antonio ha detto...

Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi :)

Unknown ha detto...

Spero tanto ke tu possa realizzare un altro blog......kissa' forse gia' ci stai lavorando.......cmq in bocca a lupo per tutto....con tanto affetto..........

Anna Paola.....

antonio ha detto...

Grazie, ed auguri a tutt'e tre :)

Anonimo ha detto...

...saresti capace anche a farne uno tutto sulla musica(te l'ho sempre detto)..chi ne sà più di te in qst campo,ne sono certa,e verrebbe anche meglio...ti lancio la sfida!!!
Magari una buona musica e un buon libro pensaci eh!!!
INRE!!!

antonio ha detto...

Per ora debbo disintossicarmi dalla rete, poi si vedrà. Grazie fan :)